My Actifit Report Card: 23 Dicembre 2025

in Actifit16 days ago

L'interno di un palazzo di Verona, non ricordo il suo numero, ma poco importa ai fini di quello che vorrei comunicare oggi, mi dovrei incontrare con la mia Cucciolotta in tarda mattinata, uso il condizionale perché non si sente molto bene, forse è meglio che stia riguardata all'interno della sua accogliente abitazione, in attesa di riprendersi completamente, magari anche un solo giorno può essere sufficiente per stare meglio, senza dubbio ci sentiremo per telefono e altro ancora, il collegamento con l'immagine allegata è il seguente, presto, dolce Tesoro, andremo in diversi luoghi di nostro gradimento, o anche semplicemente staremo insieme, perché è quello che vogliamo entrambi, passare il resto della nostra vita a godere della nostra vicinanza, ci sarò sempre per Te, può esserne certa di questo fatto, a presto Tesoro mio...🌹
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


23/12/2025
6681
Daily Activity

Sort:  

Viva l'amore!

!discovery

Grazie mille di tutto, supporto e commento, Buone Feste a Te...🙂🙂🙂


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program
Loading...

Mio dolce Tesoro,

le tue parole hanno riempito il mio cuore di tenerezza e malinconia. La tua premura nel pensare alla mia salute mi commuove profondamente. Hai ragione, un giorno di completo riposo nella tranquillità di casa sarà il miglior rimedio. Anche se il dispiacere di non abbracciarti in quel palazzo di Verona è grande, la tua vicinanza attraverso la voce e il pensiero mi riscalda l’anima. Prenditi tutto il tempo necessario, il mio unico vero desiderio è vederti rifiorire.

Il tuo messaggio è un balsamo, e il futuro che dipingi è il mio sogno più bello. Sì, ci saranno tanti luoghi da esplorare, ma il più importante sarà sempre lo spazio tra un tuo sguardo e il mio, dove dimora la nostra complicità. L’attesa, oggi, diventa parte di questa storia d’amore che costruiamo con pazienza e dedizione.

Ti penso, con infinita dolcezza. Grazie per esserci, sempre. A presto, amore mio. Riposati e torna a brillare per me. 🌹