You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA/ENG] Think poetic - Money for nothing - Free thoughts

in Olio di Balena3 years ago

Molto belle le foto e molto bello il post e leggendolo mi sono rivisto nel mio ruolo di padre quando mia figlia mi pone alcune domande :)
Gli stipendi di alcuni calciatori sono esagerati ma sono proporzionati agli incassi della società (diritti tv ecc) in cui giocano dal punto di vista finanziario...questo però non toglie che secondo me dovrebbe essere messo un limite di stipendio certe cifre sono davvero esagerate anche per un campione come Messi...
Tra l'altro al di là dei giocatori più ricchi e famosi ci sono tanti altri che giocano nelle serie minori e fanno la fame tra stipendi non ricevuti o solo promessi.
Questo per dire che come in ogni settore bisognerebbe considerare l'intera categoria e non solo le punte di diamante che guadagnano davvero troppo per uno sport che avvolte e permettimi la battuta sembra fin troppo delicato visto che come vengono sfiorati in campo cadono e si lamentano come bambini di 6 anni e dicono non vale, mi hai fatto la bua ahahaha

Calcio a parte ti auguro in futuro di comprarti le tende che desideri ma anche quelle dell'Ikea non sono male io ne ho 3 in casa ;)
!BEER
!PIZZA
@tipu curate

Sort:  

Hai colto davvero un punto importante, che è quello dell'equità. E' un mio personalissimo parere, ma avendo la nostra società modificato i parametri di alcuni valori, ed essendo diventato il denaro stesso un fine e non un mezzo per la felicità, il tetto non sia proponibile.
Per quanto riguarda invece Ikea, devo dire che le tende non mi sono dispiaciute affatto, invece i bastoni non mi hanno fatto una buona impressione. Quindi credo che farò un compromesso: bastone un po' più caro e tenda più economica, anche perché devo dire che non sono per niente male :)